
Con Wash Dog la bellezza e la salute del vostro cane sono garantite 24 ore su 24.
Tutti i nostri servizi sono svolti con la massima cura e professionalità, utilizzando i migliori prodotti, in modo da garantire l'assoluta sicurezza dei vostri animali.
Gli store Wash Dog ti permettono di lavare il tuo cane in modo semplice, veloce e sicuro e grazie all'impiego di tecnologie professionali e all'avanguradia. Grazie a Wash Dog lavare il proprio cane diventa un'operazione facile e divertente, che garantisce una perfetta pulizia e disinfezione del tuo amico a quattro zampe.
Questo servizio è stato introdotto per completare il servizio offerto ai nostri amici a quattro zampe, poiché in alcuni casi il ciente non riusciva a soddisfare completamente tutte le sue esigenze (per esempio la tosatura, la pulizia delle orecchie e il taglio delle unghie). Negli store Wash Dog potrai trovare personale esperto in grado di prendersi cura con attenzione e professionalità del tuo cane e di garantirti un risultato ottimale, usando il METODO GENTILE (senza legare il vostro amico a 4 zampe sul tavolo di toelettatura) Particolarmente efficace per cani : anziani, mordaci, e affetti da patologie articolari
Si tratta di un innovativo trattamento ecologico in grado di garantire al vostro cane una pulizia profonda e una completa disinfezione. Grazie a un dispositivo all’avanguardia eroga un soffio di aria, che combina ossigeno e ozono, che assicura la perfetta igienizzazione del pelo e della cute del cane.
La lavanderia è un altro degli innovativi servizi offerti da Wash Dog. Ti viene data la possibilità di provvedere al lavaggio degli indumenti e degli accessori tessili utilizzati dal tuo fedele amico. In questo modo potrai diversificare il bucato e utilizzare una lavatrice diversa da quella di casa per gli indumenti del cane.
Oggi sono molte le persone che, purtroppo, hanno poco tempo da dedicare al proprio amico e non riescono a fare lunghe camminate o a giocare a lungo con lui. Spesso la passeggiata diventa l’ultima cosa da fare, sempre di fretta e nei luoghi più vicini a casa, senza contare le effettive esigenze del cane, che preferisce spazi ampi e anche diversi.